Nuova vittoria per gli U18, questa volta in trasferta a Pietrasanta contro Versilia 2002. Partita sottotono per i furetti che nella prima metà di gara restano imbrigliati dalla difesa dei padroni di casa con tante palle perse e poca lucidità offensiva e difensiva. Versilia ne approfitta per arrivare anche sul +12, vantaggio ridotto poi al 35-29 alla pausa lunga.
Al rientro dagli spogliatoi la squadra difende meglio e trova il canestro con maggiore continuità. Il terzo quarto si chiude così sul 40-45 per Calcinaia. Nell'ultima frazione Versilia cede definitivamente grazie anche a una serie di triple che chiudono la partita. Non c’è tempo di riposare per i nostri ragazzi che già lunedì saranno di nuovo in campo a Ghezzano alle 21:30 contro GMV per il recupero della gara sospesa. Serviranno certamente determinazione e concentrazione sin da subito.
Forza ragazzi!

Cerca

Galleria

Chi Siamo

L’ASD Basket Calcinaia, nata nel 1982, è una realtà ormai consolidata sia nella provincia di Pisa che a livello regionale. Conta circa 200 atleti tra Minibasket, Giovanile e Prima Squadra. La società è regolarmente affiliata sia alla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) che al CONI. Il centro minibasket è uno dei più grandi della provincia con circa un centinaio di bambini nati tra il 2008 e il 2014.

Ultime News

Contatti

Indirizzo: Via S. Ubaldesca 46 - 56012, Calcinaia (PI)

Email: 009349@spes.fip.it - abcalcinaia@gmail.com

Newsletter

 

Il nostro sito utilizza i cookie, continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo.