Iscrizione Summer Camp
Totale €:
Concedo alla società sportiva dilettantistica A.S.D. Basket Calcinaia l’autorizzazione a titolo gratuito affinché il minore di cui sopra venga ritratto in foto e/o video che verranno utilizzati per eventi, manifestazione e iniziative promozionali, in particolare dando il mio pieno consenso all’inserimento delle stesse nei siti internet e nei materiali di comunicazione della società A.S.D. Basket Calcinaia, e alla possibile diffusione delle stesse sui quotidiani online nazionali e locali. Sollevo i responsabili della società da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto dei dati personali forniti e delle foto da parte di terzi.
Sono informato che: a) È mio impegno il trasporto del minore da e per il sito di svolgimento del Summer Camp, sollevando l'A.S.D. Basket Calcinaia da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dal trasporto b) La responsabilità ex art. 2048 c.c. e quella sulla custodia dei minori sono a carico del personale dell’A.S.D. Basket Calcinaia solo nella fascia oraria relativa all’attività svolta dall’associazione stessa nei confronti dell’atleta minorenne (08-13 da lunedì a venerdì). Oltre tale periodo l’A.S.D. Basket Calcinaia si intende liberata da ogni tipo di responsabilità di cui sopra. c) Tutti i minori sono assicurati con polizza base UISP. Le condizioni di polizza base sono interamente consultabili e scaricabili nel sito marshaffinity.it/Sinistri (i dettagli della polizza si trovano al link www.marshaffinity.it/uisp/doc/POLIZZA). Con l’iscrizione gli allievi e i genitori accettano i termini e le condizioni previste nella polizza base e liberano espressamente l’A.S.D. Basket Calcinaia da ogni altra pretesa risarcitoria. I tesserati possono autonomamente aderire a formule integrative proposte dalla stessa associazione. I dettagli per l'adesione sono consultabili sul sito UISP. d) L’A.S.D. Basket Calcinaia è esonerata da ogni responsabilità derivante da perdita, sottrazione o deterioramento di oggetti personali lasciati incustoditi negli spogliatoi, nel parcheggio attorno agli impianti o altrove.
Il genitore/tutore sottoscrive il seguente patto di corresponsabilità inerente la frequenza dei corsi organizzati dall'Associazione. In particolare si dichiara: